Igor accompagnatore incontri gay salerno

igor accompagnatore incontri gay salerno

Assolutamente si, non discrimino i gay anzi, ma se volessi andare anche con persone del mio stesso sesso, sarei la persona più ricca di questo mondo. Ma ho preferenza per sole donne.

Le mie domande curiose erano finite. Si era creata una sorta di confidenza amichevole, e durante il chiacchiericcio, ho voluto capire lui cosa pensasse realmente, e cosa si celasse dietro quel ragazzo. Sentendolo parlare leggo tra le righe, che le persone hanno bisogno di trasgredire.

Igor un essere umano, una persona umile con veri difetti e pregi, una persona che ama realizzarsi che non ha paura del pregiudizio. Il suo profilo inizia con piccoli cenni biografici: Se stai cercando il top chiamami! Il mio nome è IGOR. Visita il mio sito, cerca le mie interviste su google e sul mio blog, ascolta la mia voce nella video-intervista rilasciata a Sky.

Garantisco e richiedo massima, educazione e riservatezza. Vivo in Campania ma con preavviso ti raggiungo in tutta Italia! Affidati ad un vero professionista..

Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso: Email obbligatorio L'indirizzo non verrà pubblicato. Un galantuomo dei tempi moderni. Attento a curare tanto l'aspetto fisico quanto quello spirituale e mentale. Il tuo amante per una notte, il tuo compagno per un weekend, entrambe le cose o altro ancora. Sarai tu a deciderlo.

Chi sono Igor, 30 anni, di Salerno Un galantuomo dei tempi moderni. Non offro semplicemente un servizio, ma passione ed emozioni.

Prenota la tua esperienza. L'incontro con Igor è stato davvero sorprendente. L'ho contattato spinta dalla curiosità, piena di remore e insicurezze.

Sin dal primo contatto telefonico mi ha rassicurata, facendo diventare naturale quello che sino ad allora avevo solo fantasticato. Da quel giorno, ogni qual volta desidero regalarmi un'emozione, Igor è diventato il mio amante fisso, o meglio il mio fidanzato ad ore. Il contatto con Igor è stato quasi casuale. Avevo programmato un viaggio di piacere con il mio compagno, poi le vicissutidni della vita ci hanno fatto allontanare. Allo scoramento ha immediatamente fatto seguito la mia voglia di rinascita.

...